Adriano Celentano a Tbilisi in concerto vero o falso?

Oggi è apparso su Facebook l’annuncio dell’evento organizzato dalla Fix Group con tanto di inizio pre-vendita tickets dal 28 agosto!

Trovata pubblicitaria? Speranza che diventa realtà dopo 60 anni di amore infinito per il cantante e showman Adriano Celentano che in tutto l’est europeo è venerato, ricordato e tutt’ora quotidianamente cantato e ascoltato?

Ormai le fake news sono pane quotidiano soprattutto nei social ma più che altro qui ci troviamo di fronte ad un’agenzia di spettacoli “Fix group” e un responsabile pubbliche relazioni, Irakli Kakabadze, che ci mette la faccia e si presta a tanto di intervista su Vestikavkaza.ru [vedi http://vestikavkaza.ru/news/CHelentano-zhdut-v-Tbilisi-v-marte.html ]  .

“L’unico motivo per cui il concerto possa essere annullato è l’età di Celentano che il prossimo 2 gennaio compirà 81 anni […], pertanto il primo grande problema è portarlo qui” afferma Irakli Kakabadze.

Anche il magazine online “Sputnik-Georgia.ru” riporta che appunto per questo il concerto potrebbe essere annullato all’ultimo momento ed allo stato attuale è complicato trovare un’agenzia di assicurazioni che si prenda la briga di coprire il tutto.

” E’ più complicato che per l’evento di Ennio Morricone, in concerto a Batumi pochi mesi fa” cita sempre Irakli Kakabadze che comunque rimane ottimista e lancia la campagna biglietti.

Adriano Celentano o Adreano Chelentano, come riportato in calce sull’evento facebook [ link ], si esibirà da solista accompagnato da una orchestra sinfonica e la location sarà la Tbilisi Concert Hall.

D’altra parte dopo Sofia Loren ed Ennio Morricone, in Georgia oggigiorno tutto è possibile.